Corsi e Percorsi

2 PERCORSI CHE SEGUO PERSONALMENTE

IL RISVEGLIO DEL POTERE FEMMINILE

Questo è un viaggio che ci conduce al portale della conoscenza del femminile, nel quale si studia e si apprende facendo esperienze sul posto. Il confronto con le sorelle del cerchio diventa un nutrimento prezioso che, ogni volta, porterai a casa come un dono.

Questo percorso si chiama "Incontri con la Luna". Gli Incontri sono importanti per creare un momento d' integrazione e di consapevolezza, per sentirsi tutte insieme parte di una coscienza planetaria. Due incontri mensili, in cui ci sentiremo unite, ascoltate, amiche e sorelle. E' uno spazio sacro dove i nostri pensieri prendono vita e le nostre emozioni si manifestano senza alcun timore. Canteremo e balleremo per ritrovare la serenità interiore, il diritto di esistere come Donne consapevoli del loro potere femminile, di creatività e di guarigione.

Le Donne del gruppo diventano protagoniste attive della ricerca del proprio risveglio, migliorando l' autostima attraverso la conoscenza di se stesse, curando i dolori e le pene di un maschile ferito e ritrovando il femminile ancestrale dimenticato. Negli incontri con la Luna si ha la possibilità di scoprire risorse che non credevi di possedere e di riattivare il potere femminile, ricollegandoti al tuo Utero, alla tua Matrice e rafforzare le radici che ti uniscono alla Terra, Madre e protettrice di tutti gli esseri viventi.

Gli Incontri sono aperti a Donne di tutte le età. 

Con gli Incontri inizierai un percorso dove riceverai gli strumenti che ti aiuteranno Luna dopo Luna per il tuo risveglio, fino ad arrivare alla consapevolezza di CHI SEI VERAMENTE, di conoscere i poteri della mente e quali sono i TUOI DESIDERI più profondi che guideranno la tua vita da lì in avanti.

Finirai di parlare a vanvera, di sprecare tempo a lamentarti della tua noiosa e sfortunata vita; ad urlare contro chi non ti ascolta; a criticare gli altri e imparerai a conoscere chi sei veramente, cosa vuoi dalla tua vita, qual è il tuo scopo. Imparerai ad AGIRE, a FARE a mettere in ATTO i tuoi progetti, i tuoi sogni, usando le tue energie, aiutata dal flusso energetico delle fasi lunari.

Grazie all'aiuto del cerchio riuscirai a liberarti di tutte le maschere che hai messo per proteggerti, per farti coraggio, o per accontentare qualcuno. Butterai via quella maschera che ti hanno fatto indossare, inconsapevolmente, seguendo i principi familiari, sociali, politici e religiosi. Tu incontrerai per la prima volta te stessa, AUTENTICA E VERA.

Non aver paura del cambiamento, se cambi tu cambia il mondo intorno a te. La Dea che scalpita dentro di te vuole solo il tuo bene, vuole farti felice e farti vedere che vivere è molto più semplice di quanto ci hanno insegnato.

Tu, cara sorella e Donna, imparerai che la tua presenza è preziosa per tutte le Donne che ti circondano, nel cerchio e fuori da esso. Vedrai negli occhi delle tue sorelle te stessa e non avrai più invidia, gelosia, rabbia e paura dell'altra, ma proverai solo un grande amore e senso di sorellanza.

Se stai leggendo questo articolo è arrivato il tuo momento, non attendere più. Gli incontri si effettuano presso il Valico Free Style in Altopascio (Lucca) in via del valico, 7.

WEEK END DI DEPURAZIONE DI CORPO, ANIMA E MENTE

In collaborazione con il Dott. R. Garzella si inizia il percorso di depurazione mediante un' innovativa, non invasiva, IDROCOLONSONICOTERAPIA  associata ad un massaggio effettuato con le onde soniche per proseguire con i BIOMETATEST INTOLLERANZE, MINERALI, DISBIOSI e trovare lo stile alimentare più idoneo al tuo organismo, in questo momento. Il percorso di pulizia continua con lavori di gruppo per ripristinare l'equilibrio energetico del corpo attraverso il ballo e l'utilizzo della voce. 

GLI INCONTRI CON LA LUNA  CI SARANNO OGNI LUNA PIENA ED OGNI LUNA NUOVA o nei tre giorni precedenti o successivi a questa data.       

Il contributo di partecipazione è di € 12.00 

Ogni Luna Nuova e Luna Piena le Donne si incontrano per stare insieme e ritrovarsi ognuna negli occhi dell'altra. Se vuoi partecipare lascia il tuo messaggio qui sotto 

Finalmente è arrivata l'estate e con lei l'energia per spiccare il volo e manifestarsi con sicurezza e coraggio nel mondo per realizzare tutti i nostri sogni. Questo è uno degli Esbat che preferisco perchè possiamo trovarci in vacanza al mare e permettersi un bagno lunare per nutrirci della Luna

Se cercate emozioni vere e profonde vi invito a partecipare alle celebrazioni in cerchio. Il cerchio è magia pura, ti connette a quei fili sottili e dorati che unisce le persone di tutto il pianeta Terra. Leggi tutto l'articolo e troverai il mio saluto all'elemento Fuoco

Beltane è la festa con il quale i pagani celebrano la fertilità della Terra. Adoro questo mese perché per me rappresenta la rinascita, fiorisco come la mia rosa rossa, ho desiderio di vivere al pieno delle mie forze e di riconoscere la forza del fuoco, accettarla e farla vibrare in me.

18.03.2019

I Celti celebravano il flusso ciclico della Terra dividendo l'anno in 8 feste per onorare Madre Terra, cantando, danzando e riflettendo sul passare delle fasi stagionali. Celebravano insieme come una grande comunità condividendo il fuoco, il cibo e le abitazioni. La ruota dell'anno non era solo un calendario per ricordare il cambiamento da una...

Ti aspetto oh Luna
Segreta mia Confidente
Seguo la tua lenta evoluzione e prendo spunto da te
che muori e rinasci suadenteIl richiamo è forte a celebrarti
come un appuntamento intimo tra anime
mi presento col naso all'insù siamo entrambi timide ed anonimeDoni forza alle mie preghiere
come se mi sentissi parlare veramente

La ruota dell'anno è caratterizzata da 8 feste, 4 dedicate al Sole (i solstizi e gli equinozi) che segnano l'inizio della stagione e 4 dedicate alla Luna che marcano precisamente la mezza stagione.