25 novembre, io dico si al rispetto della Donna DONNA

04.01.2017

Il 25 novembre è una ricorrenza contro la violenza delle Donne, istituita dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite, nel dicembre 1999.Io mi sento dirti queste parole:

" Tu cara sorella, che mi stai leggendo, cerca con tutta la forza che hai, te stessa, la tua bambina interiore, conoscila, accettala ed amala. Ricordati dei sogni che avevi e della speranza profonda che nutrivi di fronte la realizzazione dei tuoi desideri, ricordati dell'amore che provavi verso la vita, verso la tua famiglia, verso gli animali e lagioia nel raccogliere i fiorellinisu un prato per regalarli alla nonna. Ricordati dell' emozione che sentivi di fronte alle bolle di sapone ed al divertimento che provavi quando ti sporcavi con i colori. Eri piccola, ma eri TU!

Oggi sei una Donna adulta, sei un essere SACRO e SPECIALE che ha il potere di cambiare tutto in un secondo, se lo vuoi. Solo se lo vuoi veramente.

Non permettere mai a nessuno di mancarti di rispetto, neanche ai tuoi figli. Tu sei speciale, sei Sacra sei ESSENZIALE per la vita di questo pianeta. Credici e mostralo a chi ti circonda. Ama le tue sorelle sinceramente ed aiutale per aiutare te stessa. Educa i tuoi figli maschi insegnando loro la cura dolce e delicata che devono avere per una Donna, amandola, proteggendola e rispettandola ed insegna alle tue bambine a scegliere l'uomo giusto, un uomo buono, sensibile ed altruista che sappia amare e comprendere.

NON DIMENTICARE MAI, NEANCHE PER UN ISTANTE CHE TU sei BELLA, tu sei FORTE, TENACE e TESTARDA, DETERMINATA, RESISTENTE e RIFLESSIVA, SENSITIVA e SENSUALE, MATERNA, CREATIVA, VIVACE, SIMPATICA, DOLCE e SENTIMENTALE. Riconoscilo tu per prima, cosìcchè, anche gli altri potranno ammirare le tue doti innate.

Sii determinata, usa la forza del tuo Ventre che è ricco di energia creativa, di energia vitale, per "sentire"; connettiti al ciclo lunare e ascolta il tuo battito cardiaco per sentire il battito della Terra, la Madre Terra, essere vivente e pensante, dotata di una saggezza primordiale, affonda le tue radici nella sua parte più profonda, per sentirti sempre forte e decisa, mai sola.

Non abbassare mai lo sguardo tienilo puntato dritto davanti a te senza esitare MAI, cammina tenendo dritta la schiena, senza dover nascondere la tua femminilità, prima di te deve essere percepita la tua energia, e se ti senti invasa anche solo da uno sguardo non avere vergogna perché tu hai un grande potere che governa il tuo essere Donna, ed ogni uomo sulla Terra ha paura di questo.

Nelle situazioni più gravi, insieme allo sguardo usa la voce per difenderti RINGHIA ed URLA tirando fuori la Lupa che è in te, immaginando di difendere te stessa, proprio come una Lupa farebbe con i suoi piccoli di fronte ad una belva che vuole i suoi cuccioli.

Non nasconderti dietro alle Illusioni perchè la tua vita sarebbe una catastrofe, sii AUTENTICA sempre con te stessa e con gli altri, e non avere timore a fare delle scelte che richiedono coraggio perché sarai ben ricompensata.

  • IO GRIDO SI' ALLA CURA E ALLA PROTEZIONE DELLE DONNE

  • SI' AL RISPETTO E ALL'AMORE PER LE DONNE
  • DICO SI' PER IL RICONOSCIMENTO DEL POTERE CREATIVO DI OGNI DONNA DEL PIANETA 
  • DICO SI' ALLA SORELLANZA