Luna crescente, usare la mente per Fare

17.05.2017

Il Potere della Luna Crescente è rappresentato da un'energia dinamica, frizzante, giocosa e nuova, selvaggia e indomita, una pagina vuota, un terreno non arato, una giovane curiosa come la fanciulla che osserva con gli occhi puri della giovinezza. E' legata alla primavera, una stagione che risveglia gli animi assopiti dell'inverno, che richiede il bisogno di disintossicarsi dalle scorie prodotte dai cibi calorici da cui siamo attratti per creare calore al nostro corpo durante i mesi bui e freddi,

La Luna crescente rappresenta la fase pre-ovulatoria del nostro ciclo mestruale, e stasera a soli tre giorni dalla Luna Piena stiamo preparando il nostro utero ad accogliere un'energia calda e magnetica. La Donna è luminosa ed attraente, sprigiona un profumo che solo l'uomo può riconoscere.

E noi dobbiamo farci trovare pronte e meravigliose lasciando da parte vergogne e sensi di colpa.

Nel periodo di Luna crescente padroneggia la VOLONTA', l'energia del FARE, di PORTARE IN AZIONE.

Smettiamo di parlare e basta. Non sprechiamo energia inutilmente, perché è preziosa e va saputa utilizzare molto bene.

La mente è uno strumento attraverso il quale lo spirito mette in funzione il corpo. E' molto flessibile, è come una segretaria che mette in azione gli ordini dati dal capo.

Però questo accade quando tutto è in equilibrio, se lo spirito è nel caos, la mente commette degli errori. Quando il capo dorme la segretaria fa i cavoli suoi!

La mente quindi non può essere un buon collaboratore ma può diventare anche il calunniatore peggiore. La mente, mente.

Ti farà pensare a molte cose non vere, e noi la dobbiamo tenere sotto controllo. Il suo compito è di esserci di aiuto e dobbiamo comandarla noi e non il contrario.

MA COME DOBBIAMO FARE?

La mente ha bisogno di lavorare, ci vuole creatività, azione, invenzione, cose da fare, sennò va in caos totale.

Le Donne pensano troppo, si fanno tanti problemi per niente che possono diventare enormi e vanno ad influenzare un giorno o a volte una vita intera (pensate a chi vede nero in tutto, influenza la sua vita negativamente ogni giorno).

E' stato provato che siamo abituati a fare sempre i soliti pensieri, siamo ripetitivi, così in molte cose che facciamo, lavoro, tv, faccende di casa, ristorante, vacanza, ma anche nel rapporto sessuale, e tutto diventa presto noiosissimo ed inizia a non darti più niente di speciale.

E' necessario attivarsi per cambiare le nostre abitudini e lo spazio che ci circonda usando la creatività (es. la casa: colore delle pareti, profumi, mazzi di fiori, disposizione degli oggetti; Es. l'amore: cambiare posizione, sperimentare con il partner luoghi diversi, candele e musica; es il modo di vestire o di cucinare ecc)

Devi sapere che quando la Donna diventa cosciente arriva l'illuminazione, si apre una porta nuova e si trova la soluzione giusta al momento giusto per tutto. La Donna s'illumina tantissime volte al giorno a differenza dell'Uomo.

Oggi, purtroppo molte Donne sono schiave della loro mente, ed è un guaio serio!

E' NECESSARIO ESSERE IL CAPO DELLA NOSTRA MENTE E DEVO PASSARE ALL'AZIONE QUANTO PRIMA. Se desidero fare qualcosa e non la faccio, creo un blocco energetico, così se non piango quando sono triste o non mi arrabbio quando sono arrabbiata. Se non ascolti le tue emozioni arrivi alla morte sicura della tua Dea interiore. SOLO TU HAI ACCESSO AI COMANDI CENTRALI E DEVI DARE ALLA MENTE ORDINI BEN PRECISI.

Quindi, penso di voler cambiare arredamento alla casa, ma non ho soldi, devo attivarmi perché questo accada, lo devo desiderare con fermezza e tenacia, progetto il mio stile di vita in modo tale da potermi mettere i soldi da parte ed acquistare un pezzo alla volta. NON DEVO LASCIAR PERDERE ASSOLUTAMENTE.

Perché se inizio a barcollare, la mente troverà alibi molto attendibili per farti mollare e rimanere nel tuo salotto vecchio e noioso. Oppure, noi donne, molte volte, dobbiamo confrontarci con l'indecisione -: prendo la scarpa rossa o quella blu?

E iniziamo a dare spiegazione infinite sulla blu e sulla rossa, poi chiediamo consiglio agli altri sul mio paio di scarpe, fino a quando, o le compriamo entrambe o rimandiamo l'acquisto. DOBBIAMO ESSERE PIU' DECISE SU QUELLO CHE VOGLIAMO perché alla fine della storia, sediamo sul vecchio divano di casa, ci troviamo con due scarpe in più che probabilmente non avremo il tempo di usare e la nostra mente sghignazzerà sottobaffo di noi, contenta di aver vinto nuovamente.

IN LUNA CRESCENTE PUOI ATTIVARTI PER PORTARE I TUOI PENSIERI IN AZIONE.