Luna di Fragola 

17.06.2019

Finalmente è arrivata l'estate e con lei l'energia per spiccare il volo e manifestarsi con sicurezza e coraggio nel mondo per realizzare tutti i nostri sogni. Questo è uno degli Esbat che preferisco perchè possiamo trovarci in vacanza al mare e permettersi un bagno lunare per nutrirci della Luna 

Ascolta la voce interiore ed i suoi suggerimenti

Stiamo vivendo un presente meraviglioso, l'energia è a nostro favore, il Sole è alto nel cielo per riscaldare ed dare luce alle nostre anime.

Siamo tutti più belli, gli occhi sono luminosi e la pelle ha iniziato ad abbronzarci. Ci vestiamo con abiti leggeri, di lino, cotone ed il nostro corpo ringrazia per non essere pressato dentro tessuti, solitamente plastificati.

Questa Luna viene detta di fragola perché avviene nella piena raccolta delle fragole mature , ma è anche detta la Luna di miele da qui anche il nome del viaggio degli sposi che si uniscono durante la luna di maggio ( delle coppie della fertilità).

Siamo pronte per rinascere, realizzare i propri sogni, lasciare le vecchie passioni e di crearne delle nuove.

Questa Luna porta vita e trasformazione.

La nostra vita è preziosa e per viverla con gioia è necessario accogliere le richieste della bambina interiore, della Dea che risiede in noi, che è lì per volere il nostro bene.

Gli incontri di Luna ( questo è il nome che ho dato io ai miei percorsi) si celebrano ogni plenilunio ed ogni novilunio,. Noi Donne ci riuniamo in cerchio e celebriamo la Dea e la Luna di quel mese. Il periodo della Luna crescente e la Luna piena sono, in assoluto i migliori per fare un bagno lunare.