Luna piena nel Leone, il cuore divino batte nel corpo dell'uomo
Buongiorno è stata una fortissima Luna Piena, l'avete sentita? Non solo mi è anticipato il ciclo di 6 giorni allineandosi a lei, ma mi é scoppiato il cuore.
Ho avuto un episodio fortissimo che voglio condividere con voi.
Mi sono ammalata 4 giorni fa con i classici 2 giorni di febbre e tossetta secca. Questo mi ha permesso subito di iniziare un digiuno, ( non mangio mai quando sono malata, o almeno lascio liquidi e brodini). Non stavo tenendo conto del cambio di Luna, tanto meno attendevo il ciclo mestruale. Meditando nell'accogliere i dolori influenzali cercavo di riposare.
La mattina del 15 sono stata "attaccata" da una forte tachicardia. Era le 5:32 quando ho guardato l'orologio e mi sono ritrovata ad andare a caccia d'aria, aprendo le finestre. Respiravo, ma era come se l'aria non entrasse ed il cuore scoppiasse. Avete presente la sensazione che si sente dopo aver fatto una grande corsa? Ecco, tamburellava così il mio cuore. Dopo 2 ore, definirei terribili, ho chiamato l'ambulanza perché il mio corpo non aveva più nessuna resistenza. Tutti i valori erano normali, saturazione a 100, pressione perfetta e temperatura 35.9 (normale per me). Andati via i volontari della croce rossa ho cercato di trovare un equilibrio, a comunicare con ciò che mi stava accadendo. Ad un certo punto ho sentito il cuore che mi chiedeva di GUARIRE LE FERITE.
Qui vi devo raccontare della sera precedente. Prima di addormentarmi ho preso il libro che tengo nel comodino e l'ho interrogato per chiedergli consiglio per me e questo momento storico pesantissimo. Mi si apre alla pagina 323 racconto del 6 ottobre del 1944 78° colloquio. Inizio a leggere:
"IL CUORE DIVINO BATTE NEL CORPO DELL'UOMO, il cuore divino è fuoco-luce. Se il sangue terreno arriva alla Luce di trasforma. Il primo uomo era Gesù, il Signore, il primo ad essere signore del corpo. Il corpo fu crocifisso, ma fu un sacrificio liberamente scelto, un atto libero, un trionfo della materia sulla morte.
Il corpo è disteso sulla croce. La lancia della forza cieca trafigge il cuore, il Cuore divino, e sulla ferita dell'arteria celeste, inconcepibile, portatrice di Luce, scaturisce il suo sangue.
-Bevete, ecco il mio Sangue, e il mio Corpo è il Pane!
Da allora la ferita è aperta, perché ogni ferita sanguinante aperta dal coltello della forza cieca , ogni sofferenza, ogni dolore è contenuta nel suo cuore.
Il più grande mistero è quello che le nostre labbra adesso annunciano:
GUARITE LA FERITA! È GIÀ POSSIBILE!
Il sangue divino discende soltanto nel corpo dell'uomo, ma senza ferita non l'avrebbe mai raggiunto; non sarebbe mai divenuto bevanda senza la ferita, senza lo strappo tra l'uomo e Lui, il corpo e la LUCE sono uniti, non c'è più bisogno della ferita, perchè il sangue già circola e Cielo e Terra si uniscono.
Fino a che ciò non avverrà, il cuore continuerà a sanguinare. Ma l'unione è ora possibile.
NON OCCORRE PIù LA FERITA
Fate attenzione! Che la ferita guarisca! Questo è il segrete della redenzione. Non è più necessario trafiggere il cuore se il suo cuore ed il vostro sono UNA COSA SOLA.
Così il peso, l'erba e ciò che si muove su quattro piedi possono raggiungere la luce
Liberatevi! Siete una cosa sola con Lui!
Dal libro "dialoghi con l'angelo" di Gitta Mallasz, 6 ottobre 1944 78° colloquio
L'ho letto e riletto più volte, mi sono soffermata su alcune frasi, anche perchè sono concetti profondi che hanno bisogno di essere percepiti e non capiti. ho cercato di rifletterci su, ma la frase GUARITE LE FERITE mi è rimasta dentro tanto da indurmi a meditare chiedendo all'Universo, a Dio di guarire le mie ferite del cuore. Così mi sono addormentata.
E qui riprendo il mio racconto.
Ho sentito il mio cuore che voleva guarire. Sono scoppiata in un grande pianto liberatorio (non piangevo così dal solstizio di inverno del 2020 anche lì ebbi un bel risveglio spirituale), ed ho tirato fuori tutto quello che "tenevo" e "trattenevo" dentro da mesi. Chi segue il percorso Metadepurazione sa che ad un certo punto della pulizia, si arriva a chiederci: CHI SIAMO? COSA CI RENDE VERAMENTE FELICI?
Medito su queste domande da tutta una vita e forse ho capito un pò chi sono e cosa mi rende felice, ma gli eventi esterni, a volte ti portano via con loro. Questi anni di Covid, tutte le regole, gli obblighi, i ricatti, l'isolamento forzato ci hanno portato dentro una bolla, almeno questo è quello che è successo a me. È tutto ancora così incredibile!!! La famosa Era dell'Acquario, il passaggio dall'era del bronzo all'era dell' Oro, dall'ombra alla Luce, il Nuovo Mondo che attendiamo sta per arrivare, ma per compiere questa evoluzione occorre GUARIRE LE FERITE DEL CUORE. Questo è il messaggio ricevuto in questo mio malore.
Il Leone è il re, il leader, il maestro, colui che racconta le storie sagge, colui che è ben radicato che sa stare fermo quando occorre e agire quando è chiamato a farlo. Il Leone è il fuoco, (organo cuore), ha una grande energia e buone doti carismatiche. Ama essere il protagonista, è espansivo ed estroverso e agisce nella vita con passione ed entusiasmo. La forza di volontà del Leone è incrollabile, è ambizioso, fiero e leale oltre ad essere di buon CUORE è magnanimo.
Questo plenilunio ci chiama a guardarci dentro, ad essere forti, leali, veri, ambiziosi, magnanimi e coraggiosi- È arrivato forte il momento della verità per ognuno di noi. Non possiamo più mentire a noi stessi, far finta di niente, portare avanti situazioni insofferenti tanto per.
Vi state guardando allo specchio? Ci state riuscendo? Perché, come ha scritto la mia amica:
- è arrivato il tempo di scegliere fra cio' che e' facile e cio' che e' giusto per noi. Non c'è più tempo, non si delega, non si ignora, siamo chiamati a portare avanti, con Amore e con Determinazione il messaggio della nostra Anima. -
Cit Daniela Tagliaferri dal gruppo facebook Un cristallo per amico
Non vi è mai stato un pensiero collettivo mondiale così potente come quello che è stato creato in questo momento. Televisioni, giornali, social, politica, economia tutti insieme, in tutto il mondo nella stessa direzione.
Per questo ci è richiesta così tanta energia, ma non abbiate paura anche il nostro piccolo crea miracoli.
Conoscete il concetto di Massa Critica?
Il concetto di MASSA CRITICA, nato a metà del secolo scorso, ma sempre più diffuso in certi ambienti, dimostra che adesso siamo pronti a capire quanto sia importante e determinante il ruolo di ciascuno di noi per il Bene del Tutto. Bastano pochi perché il Bene si diffonda su tutti. LA MIA GRATITUDINE PUO' SALDARE ANCHE I DEBITI ALTRUI... Infatti si dice che la Massa Critica sufficiente a cambiare la Coscienza Collettiva Mondiale sia la radice quadrata dell'1% della popolazione mondiale. Non è straordinario? Ognuno di noi può fare la differenza.
Il concetto di "massa critica", che in fisica individua la quantità di materiale fissile (uranio, plutonio) necessaria ad innescare una reazione a catena, viene utilizzato per analogia dalla nuova cultura emergente per indicare un processo di cambiamento sociale indotto da una minoranza attiva quando raggiunge un certo grado di numerosità o d'intensità. Questa minoranza pare aggirarsi, in base a studi fatti su pratiche collettive di meditazione, intorno alla radice quadrata dell' 1% della popolazione mondiale. In una città di 1 milione di persone, per esempio, la massa critica è di soli 100 individui.
A questo proposito viene citato spesso il fenomeno della centesima scimmia. La scimmia giapponese Macaca fuscata è stata osservata allo stato selvaggio per un periodo di oltre trent'anni. Nel 1952, sull'isola di Koshima, alcuni scienziati davano da mangiare alle scimmie delle patate dolci sepolte nella sabbia. Alle scimmie piaceva il gusto delle patate dolci, ma trovavano la sabbia assai sgradevole.Un giorno una femmina di 18 mesi scoprì che era in grado di risolvere il problema lavando le patate in un ruscello vicino. Insegnò questo trucco a sua madre. Anche i suoi compagni di gioco impararono a lavare le patate e lo insegnarono alle loro madri. Questa innovazione culturale fu accolta dalle varie scimmie mentre gli scienziati le tenevano sotto osservazione.La nuova conoscenza, diffusa nel gruppo molto lentamente e per imitazione, toccò improvvisamente e istantaneamente l'intera comunità delle scimmie nel momento in cui fu raggiunta la cosiddetta "massa critica". Lo scrittore L. Watson lo spiega bene in termini metaforici: ipotizzando che il gruppo che lavava le patate fosse di 99 scimmie (rispetto alle migliaia che non le lavavano), nel momento che la centesima scimmia imparò a farlo, non ci fu più bisogno del "passaparola"... L'energia aggiunta di questa centesima scimmia bastava a far sì che la nuova consapevolezza si irradiasse immediatamente su tutte le altre scimmie, come in una reazione a catena su cui non si ha controllo. Sebbene il numero critico possa variare, il Fenomeno delle Cento Scimmie indica che basta una persona in più per cambiare il mondo!...E il bello è che cambierebbe (e cambierà) all'istante!
Il nostro obiettivo è di essere noi stessi nel bene e nel male, l'importante è essere veri
Questo è il lavoro a cui siamo chiamati in questo tempo, prepariamoci per il prossimo plenilunio in Vergine a radicarsi a Terra in un mondo ancora parecchio incerto, se non ancora tumultuoso, per arrivare pronti al mese di maggio che ad attenderci ci sarà la grandissima Luna piena nel segno dello Scorpione (il mio amato segno), custode della morte e della rinascita, mese dedicato alla Beata Vergine Maria per il cattolicesimo; al Wesak per i Buddisti, la più grande Festività di Buddha. In questo giorno le forze di luce, emanate dal Cuore di Dio, fluiscono in abbondanza; a Beltane per i celtici, momento in cui si celebra il cuore, l'amore, la creatività.
SIETE PRONTI A CAMBIARE LA VOSTRA VITA IN MEGLIO? ALLORA DOVETE FARE COSE CHE NON AVETE ANCORA MAI FATTO
di Valentina Parissi, La Naturopata