LA MIA RINASCITA SENZA ZUCCHERI 

Ricordo con compassione come se fossi ieri, il momento in cui per un anno intero ho eliminato ogni forma di zucchero. 🍪🍩🍦🍰 Avevo 23 anni quando iniziai la mia nuova vita. ☀️ Ti consiglio di leggere fino in fondo il mio articolo così che tu possa comprendere meglio. 

Fu una scelta necessaria per rinascere e riprendere la mia vita in mano ed iniziare a vivere in piena gioia e salute.

Passavano i mesi, ma che dico anni ed ancora aspettavo di sentirmi meglio, di non sentire più quei maledetti dolori in tutto il corpo che bloccavano la mia giovane vita.

Ma niente da fare, ero condannata a fare i conti con l'artrosi, le infiammazioni tendinee, la fibromialgia, i torcicolli, le ernie lombari e come se non bastasse tutto questo, vivevo giornalmente con i giramenti di testa, il reflusso gastrico e gli emicrania che quando si presentavano erano talmente forti da rinchiudermi completamente al buio all'interno della mia cameretta per oltre 24 ore.

Ma tutta la mia storia la racconto nel video qui sotto.

Ma accadde un miracolo, perchè ormai nessuno riusciva a farmi sentire meglio e solo un miracolo poteva salvarmi.

Mi venne consigliato da un'amica, un medico egiziano il Dott. Rhebi Eid, morto qualche anno fa. Per me fu un angelo custode. e lo ringrazierò per sempre.

La differenza con tutti gli altri medici era nel farmi domande sulla mia alimentazione e toccarmi la pancia affichè lui potesse capire come stava il mio intestino. Aveva una sensibilità diversa dagli altri ed aveva un tono di voce molto basso che ricordo ancora.

Mi segnò gli esami delle intolleranze alimentari ( mai sentite prima di all'ora) e mi aiutò con dei rimedi naturali ed omeopatici.

Puntò subito alla depurazione dell'intestino con sciroppi depurativi a base di erbe, ancora oggi in commercio, ed un prodotto alcalino.

Intanto aspettavo le risposte del mio esame.

RIMASI SCIOCCATA QUANDO EBBI IN MANO I RISULTATI DELL' ESAME

La mia "dieta" era completamente priva di zuccheri, miele, carboidrati raffinati, farine, anche integrali, carboidrati di ogni tipo, patate, riso e mais. Credevo di morire!!!

Come facevo?? Cosa mi rimaneva da mangiare?

Ma la mia determinazione era proporzionale al dolore che sentivo fin dentro l'anima e non avrei mollato per nessun motivo al mondo, così iniziai il mio percorso di depurazione e rinascita completamente SENZA DOLCI e tutto il resto.

Ho dovuto rieducare la mente, diventare creativa, andar alla ricerca di cibi diversi da quelli che avevo sempre trovato al pasto. Non avevo più il mio amato latte e biscotti prima di dormire.

Passo dopo passo ho imparato a mangiare tanta verdura, poca frutta, proteine vegetali, pesce e carne bianca. 🍓🍐

Questo ragazzo non ha assunto zucchero per un mese ed ecco cosa è successo

Come racconta nel documentario, che consiglio di guardare fino in fondo, all'inizio é veramente dura. Ho avuto 2 crisi di astinenza forti che colpirono soprattutto il mio carattere ed anche i miei familiari ed il mio compagno di all'ora non sapevano come aiutarmi.

Ma, trascorse quelle ore di ansia, rabbia, intolleranza tutto iniziò a cambiare radicalmente ed iniziai a cambiare io.🌈

I malesseri giornalieri che mi affliggevano diminuivano radicalmente giorno dopo giorno. Dormivo meglio e mi alzavo serenamente. Mi sentivo più forte ed energica, più felice ed ottimista. Sono dimagrita 10 kg in tre mesi fino a raggiungere il mio peso forma che ho mantenuto per più di 15 anni fino all'arrivo di mio figlio.

Gli esami del sangue finalmente erano tutte perfette. 🙏 Non potevo credere ai miei occhi. Stavo guarendo. Fino ad all'ora avevo provato solo tanta paura di morire.

I dolori mestruali che mi tenevano ferma per un giorno intero a vomitare e svenire scomparsero ed il ciclo si regolarizzo' mese dopo mese. Mai più emicrania, nè giramenti di testa.

Il mio intestino per la prima volta nella vita si regolarizzò, passò in modo quasi totale il mal di schiena e le ernie ( 3 ) si assorbirono da sole, evitando così l'intervento a Monza già fissato.

Tutti mi vedevano bella, luminosa, serena e gioiosa. I capelli divennero più forti e pieni di luce ed i miei occhi erano vivi, finalmente.

Era passato un anno ed il mio stile di vita seguiva naturalmente quella dieta che mi sembrò così difficile all'inizio.

MA COSA É SUCCESSO❓

Perché il medico non riusciva a curarmi❓

Perché i farmaci non mi guarivano, ma tamponavano il momento acuto del dolore e basta❓

Col tempo capì che tutto dipendeva da cosa mangiavo, diventavo sempre più sensibile e se assumevo alimenti non buoni, subito il mio organismo reagiva con vari sintomi che tu, continui, probabilmente, a tamponare ancora oggi, con💊💊💊 un antidolorifico, un antiacido o ancora un antiinfiammatorio.

👉ERO COMPLETAMENTE INTOSSICATA ED INFIAMMATA 🔥 ED IL MIO CORPO ERA IN TOTALE SQUILIBRIO. NIENTE PIù FUNZIONAVA COME DOVEVA.

SI STAVA RIBELLANDO ED IO NON ERO IN GRADO DI ASCOLTARLO

ECCO PERCHE' OGGI SONO NATUROPATA

Ho studiato tanto, in continuazione, ed ancora oggi continuo ad aggiornarmi perché la missione della mia vita è aiutare gli altri e far comprendere loro che ce la si può fare,

IL CORPO è MOLTO PIU' SAGGIO DI QUANTO PENSIAMO ed è lui che pensa a noi, grazie al suo potere di auto guarigione ed al compito che ha di farci vivere in piena salute.

OGGI PROPONGO IL METODO "DEPURAZIONE E RINASCITA"  e mi si riempie il cuore quando a distanza di poco più di un mese le persone mi ringraziano per averle aiutate a ritornare alla loro naturale vita.

Conosco perfettamente tutte le resistenze, le obiezioni, le difficoltà, gli alibi che si hanno all'inizio, ma SE VUOI RITORNARE A VIVERE, ti devi fidare di me perché hai poche strade da seguire, prima di tutto la depurazione ed il corretto nutrimento che è unico e personalizzato, perché non siamo uguali, ma anzi direi che siamo UNICI.

TI ASPETTO ANCHE ON LINE PER INIZIARE IL TUO PERCORSO INSIEME A ME