PULIRE L'INTESTINO IN MODO NATURALE

29.01.2019

Per pulire bene tutto l'intestino
I clisteri possono pulire il colon, ma solo una parte molto piccola di esso, dai 40 ai 50 centimetri. 
Un'opzione semplice e naturale è quella a base di semi di lino e kefir, da adottare per circa 3 settimane. 
Questo metodo di depurazione dell'intestino aiuta a normalizzare il peso ed offre vari effetti positivi nella regolazione del metabolismodei lipidi (grassi). La farina di semi di lino assorbe ed elimina le tossine dal corpo.

Sostituisci questo rimedio alla classica colazione, per 3 settimane.

  • Prima Settimana: 1 cucchiaio di farina di semi di lino e 100 ml di kefir
  • Seconda Settimana: 2 cucchiai di farina di semi di lino e 100 ml di kefir
  • Terza Settimana: 3 cucchiai di farina di semi di lino e 150 ml di kefir.

La farina di semi di lino la potete fare da voi con un macina caffè oppure la trovate in commercio nelle erboristerie e negozi di alimentazione naturale

Ricordarsi di preparare una pozione fresca ogni giorno e di non consumare nient'altro a colazione. Associare a questo rimedio ad una dieta salutare e consumare almeno 1.5- 2 litri d'acqua basica al giorno.

" Metà delle persone, che dicono di essere in buona salute, portano continuamente con sé, fin dall'infanzia, parecchi chili di sostanze mai eliminate. Una buona evacuazione al giorno non ha alcun significato "(Prof. Amold Ehret).

Per pulire bene tutto l'intestinoI clisteri possono pulire il colon, ma solo una parte molto piccola di esso, dai 40 ai 50 centimetri. Un'opzione semplice e naturale è quella a base di semi di lino e kefir, da adottare per circa 3 settimane. Questo metodo di depurazione dell'intestino aiuta a normalizzare il peso ed offre vari effetti...

Sono passati circa 20 anni dal primo lavaggio intestinale "fai da me" ed ancora promuovo con tutta me stessa la pratica del idrocolonterapia fatto in casa con l'enteroclisma. Nel video racconto la mia esperienza personale.

L' Amaro di erbe svedesi di Maria Treben, è un rimedio che ho scoperto diversi anni fa leggendo il libro " La salute dalla farmacia del signore". Sono sempre andata alla ricerca di libri sulla natura, ma quella volta fu un vero caso e appena lo vidi non esitai a comprarlo. Le erbe ci aiutano in tantissimi modi...

Leggendo sempre la mia amata Maria Treben ( La medicina del signore ), ritrovo con grande gioia l'articolo riguardante l'equiseto detto anche coda cavallina, e se avete iniziato un poco a conoscermi saprete già che sono corsa in erboristeria e me ne sono comprata 3 etti ed ho iniziato a berne un litro al giorno in tisana.