E' l'ora della VERITA'

BUONA LUNA PIENA care amiche e sorelle che seguite il mio blog, soprattutto il gruppo di facebook gli Incontri con la Luna. ( www.facebook.com/groups/incontriconlaluna/ )

Non c'è niente da fare, è arrivato il momento di buttar via la maschera, di alleggerirsi per mostrare chi siamo veramente, senza paure ne pregiudizi.

Tutto il percorso fatto in questo anno seguendo Luna dopo Luna è stato faticoso, ci ha messo alla prova, ci ha fatto prendere decisioni importanti, ci ha fatto riflettere e mettere in discussione. Abbiamo spezzato legami, lasciato andare paure ed energie negative, abbiamo affrontato le persone che ci hanno fatto soffrire ed ora è arrivato il momento di mollare, di cedere alla Donna selvaggia custode della nostra anima.

Anche se non hai frequentato il percorso di Incontri con la Luna, hai passato inevitabilmente molte di queste fasi, ti sei sentita arrabbiata col mondo, molto stanca e senza speranza, hai avuto voglia di scappare via, ma la paura ti ha ricordato sempre qual è il tuo posto, quello lì, piccolo piccolo fatto di azioni abitudinarie e soliti luoghi.

Se sei stanca di sentirti annoiata, arrabbiata, insoddisfatta, imprigionata e hai bisogno di fare al più presto qualcosa? L'energia di questo momento ti aiutara' tantissimo a fare dei passi verso la Dea che vive dentro di te.

COSA DEVO FARE? mi chiederai

DEVI INIZIARE A DIRE LA VERITA'

devi connettere il cuore alla mente, guardare con occhi puliti la vita che ti circonda.

In quanti momenti mentiamo a noi stesse, e quanti ancora mentiamo agli altri. Menti alla tua mamma, ai tuoi fratelli, ai tuoi figli, alla tua migliore amica al tuo compagno di sempre, al lavoro. Condividi le tue giornate facendo cose che non ti piacciono. Se solo una telecamera potesse filmare la vita della Donna che chiacchera dentro di te vedrai 2 vite completamente diverse. Rimarresti a bocca aperta, esterrefatta dalla quantità di menzogne che dici durante il giorno.

Ma perché abbiamo imparato a non dire ciò che pensiamo? Forse perchè è scomodo far vedere i nostri lati ombra? Quella parte che non piace al nostro Io onnipotente che cerca la perfezione in tutto. Ed ecco che ci ritroviamo costantemente a recitare una parte, in ogni luogo e con chiunque.

Di Cosa in realtà ci spaventiamo? Forse puoi ritrovarti in alcune delle cause che ho scritto qui sotto

1) IL PREGIUDIZIO DEGLI ALTRI

2) NON SENTIRSI MAI ALL'ALTEZZA

3) CAMBIARE Ciò CHE ABBIAMO COSTRUITO CON TANTA CURA

4) PAURA DELLA FELICITA' CHE CI ATTENDE

5) PAURA DEL FUTURO, IL NON CONOSCIUTO

6) PAURA DEL FALLIMENTO

7) PAURA DI NON ESSERE ACCETTATI PER QUELLO CHE SI E'

TU CHI SEI?

COSA TI PIACE FARE?

COSA TI RENDE FELICE?

Inizia a rispondere con grande sincerità a te stessa a queste tre domande, scrivile su un quaderno ed aggiungi ogni giorno le cose che ti vengono in mente via via che passano i giorni. Non temere delle risposte, scrivi e lascia andare, tutto si muoverà come deve.

La verità è dentro di te, lasciale spazio e tempo, dalle il coraggio che merita per essere vista dagli altri.

La verità ti permette di essere libera dai condizionamenti mentali, la verità è semplice a portata di mano, tu sai bene qual è la verità.

Vivi in modo autentico e tutto sarà più semplice di quanto credi. Le energie intorno a te inizieranno a muoversi nella direzione giusta, incontrerai amicizie sincere e persone che ti amano per quella che sei. Arriverà il lavoro che stavi cercando e si avvereranno molti dei tuoi desideri.

Ovviamente tutto avverrà nel tempo, insieme al tuo cambiamento. Passerai dalle crisi più profonde, ma ce la farai sempre e fortificherai la tua anima dando vita, finalmente alla Donna Selvaggia che sgomita e scalpita dentro di te da anni. Inizia a vivere senza vergogna e segui i tuoi sogni più grandi.Tanta luce Valentina
Maggiori informazioni https://www.lechicchedinaturopatia.com/news/luna-piena-di/